Una delle preoccupazioni più grandi quando si cambia casa è il trasloco delle proprie utenze, soprattutto quella della linea telefonica. Vuoi capire come fare il trasloco della linea Wind Tre e quali sono i costi? Sei nel posto giusto!
Proveremo a spiegartelo nel modo più semplice ed esauriente possibile, ricordandoti che se stai riscontrando problemi nell’effettuare il tuo trasloco di linea Wind Tre, ritrovi costi aggiuntivi e una comunicazione assente da parte del tuo operatore, puoi contattarci e compilare il nostro form!
Come fare il trasloco della linea Wind Tre?
Ti basterà scaricare il modulo che trovi qui in basso, compilarlo e inoltrarlo mediante raccomandata al seguente indirizzo:
Wind Tre S.p.A.
CD MILANO RECAPITO BAGGIO
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)
Al modulo occorrerà allegare una copia di un documento d’identità del titolare della linea telefonica Wind Tre.
Modulo trasloco Wind Tre (159 download)Quali sono i costi di trasloco della linea Wind Tre?
Il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa. Questo costo, però, potrebbe essere soggetto a variazioni qualora fosse necessario compiere lavori di adeguamenti per mantenere l’offerta esistente attiva, o se nella nuova zona non è presente la fibra Wind Tre.
Quali sono i tempi di trasloco della linea Wind Tre?
La procedura di trasloco della linea Wind Tre, può durare tra i 30 e 90 giorni. Da cosa dipendono queste variazioni delle tempistiche?
Da due fattori principali: dal tipo di abbonamento e soprattutto dalla copertura di rete e cablaggio della nuova abitazione.
Qualora i tempi si dilatassero oltre i 90 giorni, ed il ritardo sia imputabile a Wind Tre, potrai ovviamente avere diritto al riconoscimento di un indennizzo. Ottienilo contattando la nostra assistenza gratuita: compila il form.
Trasferimento della linea Wind Tre: i possibili problemi
Tra le problematiche che più comunemente riscontriamo negli utenti che si affidano a noi, c’è proprio l’attivazione della linea oltre i tempi previsti.
A questo si aggiungono i VAS, servizi aggiuntivi non richiesti, che ci si ritrova a pagare in bolletta e i problemi di copertura della linea nella nuova zona di abitazione.
Assistenza di Rimborsotelefono
Per queste o altre problematiche, conta pure su di noi e non esitare a contattarci. Il nostro servizio è totalmente gratuito e ha come fine ultimo quello di tutelare i diritti di tutti i consumatori. Clicca in basso, un nostro collaboratore ti richiamerà per darti una mano a risolvere il tuo disservizio.